Se non l’avete ancora sentito, la nuova generazione di Amazon’s Echo è pronta a cambiare per sempre la casa intelligente con le sue nuove caratteristiche, ovvero l’Amazon Echo Dot. In sostanza, serve come assistente di Alexa, e può essere utilizzato per una varietà di compiti tra cui il controllo delle luci, il controllo del termostato, il controllo del sistema di intrattenimento e il controllo del telefono. In definitiva, forniremo il chiaro vantaggio di casa intelligente rispetto a tutti gli altri concorrenti nella categoria casa intelligente premium grazie ad Alexa e a tutti gli incredibili $100, la terza generazione di Amazon Echo Dot. Alexa può immediatamente inviare avvisi quando il vostro nuovo altoparlante intelligente per sentire un allarme antincendio che suona o quando il vetro del vostro tavolino si rompe.
L’unico problema con l’Eco e la sua diretta concorrenza è che non tutti i dispositivi sono creati uguali. Per determinare se la vostra casa trarrà beneficio da un altoparlante intelligente come l’Amazon Echo, dovete prima determinare in che modo la qualità del suono è importante per voi. Se la qualità del suono non è una priorità assoluta per voi, allora potreste voler considerare l’idea di rimanere con i vostri altoparlanti esistenti e di collegarli al vostro sistema audio attraverso cavi audio ottici. Un Multi-Speaker Home Theater digitale è un sistema audio o un altoparlante intelligente: ecco cosa è Amazon Echo.
D’altra parte, se la qualità del suono è un must, allora potrebbe essere il momento di acquistare alcuni diffusori high-tech e hi-tech per il vostro home theater. Potete sempre bypassare le configurazioni multi-speaker nella vostra casa e investire in una coppia di diffusori surround, un vero diffusore surround, che sarebbe più vantaggioso per voi rispetto ad altri sistemi multi-speaker. Sta a voi, davvero. Un buon consiglio da ricordare è che se state riscoprendo la vita e il divertimento che il vostro home theater vi ha dato negli ultimi anni, investire in alcuni diffusori high-tech potrebbe essere esattamente ciò di cui avete bisogno. Una volta che avrete installato il vostro nuovo diffusore surround nella vostra casa, noterete immediatamente una notevole differenza nella qualità del suono, qualcosa che non avreste mai pensato possibile.
Ulteriori consigli sul sito internet https://www.altoparlanteintelligente.it/.